fbpx
Mettere su casa: idee e consigli per un arredamento giovane, colorato e smart

Avete deciso di abbandonare le mura accoglienti e protettive della casa natale per trasferirvi nella vostra prima vera casa “da grandi”?
Che siate soli, con amici o con fidanzato/a, è importante che questa nuova e importante tappa della vita sia accompagnata dal più contagioso entusiasmo.
A cominciare da una delle parti più piacevoli del “mettere su casa”: l’arredamento!
Divertente si, ma anche un po’ dispersivo se non si hanno le idee ben chiare.

Da che parte cominciare? Come personalizzare l’ambiente e sentirlo più “vostro”? Come renderlo accogliente?

La prima cosa da fare è definire il budget: fissate un tetto di spesa massimo e poi “distribuite” il budget stabilito tra i vari ambienti da arredare.

Ora rilassatevi e lasciatevi suggerire qualche idea d’arredo pratica, smart e versatile per rendere accogliente e funzionale la vostra casetta.
Se siete in cerca di soluzioni originali e di design, date un’occhiata ai nostri prodotti che trovate sullo shop di Rippotai e ne rimarrete incantati!

Box eco-creativi in cartone che possono essere personalizzati e trasformati, in base allo stile e alla decorazione che voi stessi sceglierete, in tutto ciò di cui avete bisogno.

Semplice porta oggetti, lampada, pouf, tavolino, porta bottiglie e qualsiasi altra cosa vi possa suggerire la vostra fantasia. Insomma, veri e propri contenitori di idee.

Ecco i prodotti Rippotai perfetti per una casa giovane e smart

Scopriamoli insieme!
Lampotai è la linea dedicata all’illuminazione.
Lampade in cartone, che potete completare con una lampadina di design, portalampada e cavo colorato (sarete voi a progettare la vostra lampada scegliendo tra i tanti stili e grafiche presenti sullo shop online) da utilizzare nei più svariati modi.
Abat-jour da comodino, lampada da parete, a sospensione o da scrivania. Va bene in tutti gli ambienti, dalla camera da letto al soggiorno, dall’ingresso al bagno: i suoi utilizzi sono praticamente infiniti!

Per completare l’arredo del vostro soggiorno in modo originale ed economico, potrete abbinare alla lampada Lampotai anche un pouf contenitore dai mille usi Poufpotai.

La parola d’ordine è ancora una volta personalizzazione!
I pouf contenitori Poufpotai sono realizzati in cartone super resistente (1,4 cm) e misurano 40x40 cm.
Oltre ad essere belli da vedere, sono anche versatili, maneggevoli e facili da spostare.
Caratterizzano con personalità ogni ambiente e rappresentano una soluzione smart per rendere vivo e funzionale un angolo inutilizzato, per vivacizzare un corridoio spoglio o per dare un tocco di creatività ad un serioso studio.
Come puoi utilizzarlo?
Comodo pouf contenitore per il living e la camera da letto, contenitore per giocattoli nella cameretta dei bambini, ma anche originale composizione da usare come libreria o mobile da ingresso, comoda seduta salva spazio, tavolino da salotto, poggiapiedi, portabottiglie e mille altri utilizzi!