fbpx

POUFPOTAI

  • icon checkout 1

    Pagamenti Sicuri tramite gateway protetti

    +
  • icon checkout 2

    Entro 14 gg Reso Gratuito

    +

POUFPOTAI: il pouf contenitore in cartone e Seduta Salva-spazio che cercavi.

Scegli lo stile più adatto al tuo spazio.
Le Poufpotai sono originali sedute che si trasformano anche in porta giochi, porta vaso, e contenitori di fantasia.
Le puoi usare come libreria, mobiletto o comodino.
Il loro design minimalista e al contempo accattivante permette di inserirle in ogni contesto abitativo.
A seconda dello stile di casa tua puoi optare per una grafica o per l’altra.
E se desideri, grazie a Rippotai, potrai personalizzare il tuo pouf contenitore in cartone applicando la tua grafica personalizzata

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Pouf contenitore di design per la cameretta dei bambini

Questo pouf contenitore è perfetto anche per riporre i giochi dei più piccoli. In tal modo ridurrete notevolmente il caos presente in ogni cameretta di casa, insegnando ai vostri bambini l'arte del riordino, tanto apprezzata da ogni genitore. Divertiti a comporre il tuo arredo e libera la creatività abbinando tra loro più cubi firmati Rippotai!

Pouf contenitore per il soggiorno

Ogni soggiorno dovrebbe avere almeno un pouf. E’ un oggetto divenuto ormai indispensabile che dona personalità alla stanza e si adatta ad innumerevoli pratiche quotidiane: da semplice poggiapiedi ad originale seduta aggiuntiva, più piccola e meno ingombrante del divano, ma anche un comodo tavolino su cui appoggiare libri e riviste. Se poi all’interno è celato un vano portaoggetti il suo valore aumenta. E’ possibile riporre i cuscini d’arredo oppure plaid ed arredi da utilizzare nella stagione invernale. Può essere disposto in un angolo poco sfruttato o al centro della stanza, proprio vicino agli arredi principali. In questo modo sarà inserito nell’arredamento esistente, arricchendo lo spazio e creando un atmosfera confortevole. Giocate con le nuance proposte da Rippotai, scegliendo colorazioni differenti dal divano, sopratutto se i materiali sono diversi. Se le scelte stilistiche e i vostri gusti lo consentono osate con i tessuti a fantasia e scovate pouf dalle forme stravaganti e divertenti, come Poufpotai. Lo spazio, negli appartamenti con metrature ridotte non è mai abbastanza. Per questo è importante sfruttare al meglio ogni centimetro, facendo uso anche di arredi contenitori, studiati per svolgere più funzioni e celare all’occorrenza oggetti. Un esempio sono i pouf, comode sedute di varie forme e colore che all’occorrenza diventano pratici raccoglitori in cui inserire cuscini, coperte o giochi dei più piccoli. In commercio sono disponibili in molte varianti che si differenziano per forma, colore, dimensione e design. Anche le più note aziende di arredamento si sono dedicate ormai alla produzione di pouf contenitivi, considerati complementi utili, accattivanti e molto versatili. La sua grande forza è proprio la versatilità: è maneggevole e facile da spostare. Può essere posizionato lungo una parete o in una nicchia, donando nuova personalità alla stanza e caratterizzandone i tratti.

Pouf contenitore per l'ingresso

L’ingresso è da sempre una parte della casa complicata da arredare. Deve essere necessariamente uno spazio curato, ordinato e ricco di dettagli, anche salvaspazio. E allora, perché non inserire un piccolo pouf contenitore in questa zona di casa, magari vicino ad una bella consolle? Potrebbe fungere sia da contenitore per accogliere accessori o borse ma anche da comoda seduta, veloce e sbrigativa, utile se dobbiamo allacciarci le scarpe prima di uscire di casa. In effetti il pouf è un elemento d’arredo poliedrico che può aiutare a risolvere spazi un po' anonimi e privi di funzione precisa, proprio come l’ingresso. La disposizione dei complementi varia a seconda dello spazio a disposizione nell’ ambiente, seguendo la geometria della stanza. E’ preferibile utilizzare tonalità chiare e neutre oppure colori che richiamano la palette scelta per le zone dell’area living, soprattutto se è un ambiente open space.

Pouf contenitore per la camera da letto

Se sei a corto di idee per arredare la zona notte, puoi valutare di inserire un pouf contenitore all’ interno della stanza. La camera da letto è forse uno degli ambienti in cui è indispensabile trovare complementi d’arredo utili e funzionali. I pouf contenitori potrebbero rappresentare un’ottima alternativa alla classica sedia porta tutto posizionata in un angolino o all’ingombrante poltrona imbottita utilizzata molto spesso come appoggio per vestiti e abiti. Poufpotai potrebbe fungere da un elemento “jolly” e informale che può essere spostato con facilità anche nella cabina armadio, ad esempio. Da non sottovalutare l’idea di inserirlo anche nella stanza da letto dei più piccoli.