fbpx
UNA PRIMA di successo!

Eh sì è andata ed è andata bene, anzi benissimo ben oltre alle nostre più ottimistiche aspettative.
Una prima di successo di cui andiamo particolarmente orgogliosi e questo grazie al nostro progetto, ma anche merito dell’organizzazione che negli anni ha saputo creare un pubblico ben profilato.
Amanti del design, dell’eco-design, del riutilizzo, dell’artigianalità e dell’italianità
.

Persone attente, curiose e appassionate a tutto ciò che esce dai classici schemi, dallo shopping tradizionale e dal dejà-vu.
IL PUBBLICO GIUSTO!

Abbiamo preso parte a Matrioska Labstore, il contenitore di idee, creatività, stile e artigianalità più atteso del territorio che si è tenuto da venerdì 7 a domenica 9 dicembre negli spazi del Palazzo del Podestà e della Sala dell’Arengo, dopo avere superato un’attenta selezione da parte dell’organizzazione.

Si è trattato per noi di un’importante occasione per mostrare dal vivo ciò che facciamo e che cosa rende le nostre BOX particolari e uniche.

E tra gli oltre 80 “manufatturieri” che hanno esposto, hanno brillato di luce propria le nostre LAMPOTAI, le box su cui abbiamo puntato in occasione di Matrioska e per cui abbiamo prestato particolare attenzione nell’ esposizione.

La LAMPOTAI è una scatola che SENZA TRUCCHI si trasforma in lampada … non una lampada qualunque però! La LAMPOTAI è originale, creativa, versatile e divertente. Appendibile, da tavolo o da terra, è chi l’acquista che decide la destinazione d’uso.

Una scatola/lampada di ecodesign dalle molteplici possibilità grazie ai pre-tagli che in pochissime mosse e con la filosofia del togli-non gettare-riutilizza in altri modi- riapplica è in grado di donare all’ambiente l’intensità di luce che si vuole in base anche all’atmosfera che si desidera creare e all’utilizzo che se ne intende fare

Non è mai dunque la stessa lampada con la stessa quantità di luce …semplicemente, DECIDI TU, LAMPOTAI è nata per illuminare i tuoi desideri e puntare il focus sulla tua creatività.

Ed è proprio la LAMPOTAI che ha ricevuto in occasione di Matrioska Labstore tanti apprezzamenti da parte del pubblico. BELLA, ORIGINALE, SPECIALE è, più o meno, il ritornello che ha suonato allegramente nelle nostre orecchie durante la 3 giorni.
Lo stesso vale per le PAINTPOTAI e le PLAYPOTAI, anche grazie a loro è aumentato il numero di persone iscritte alla nostra newsletter e sono aumentati i nostri contatti.

Tirando le somme: dopo questa esperienza siamo sempre più contenti e convinti di procedere sulla giusta strada.

Per quelli dell’ultima ora, i ritardatari dei regali di Natale, avvisiamo che non è mai troppo tardi e che, considerati i brevi tempi di consegna (24/48 ore), si può ancora procedere all’acquisto per fare trovare la scatola che si trasforma in lampada sotto l’Albero del caro di t