fbpx

Regali di Natale? Non è mai troppo tardi

Incredibile, è già Natale!!

Ci sono gli animi gentili che pensano ai regali di Natale durante tutto l’arco dell’anno, non un assillo, ma solo un pensiero amabile e premuroso che rimane fissato nella mente.
Qualsiasi occasione è buona per prepararsi con calma al Natale, un souvenir adatto per l’amica del cuore acquistato nel corso di un viaggio, un accessorio di design per arredare l’ufficio per il cognato, adocchiato in occasione di una battuta di shopping che nulla aveva a che fare con le festività natalizie, il maglioncino per il marito comprato nell’outlet di turno, il best seller in promozione pensato per l’amico divoratore di libri…e via andare.

Sono persone fatte così: conservano e mettono da parte per impacchettare con allegria, carta colorata e nastri blu, argento, oro o rossi al momento dovuto.

E poi ci siamo noi….quelli dell’ultimo minuto e del regalo di Natale a Dicembre!

Eh già, è già ora di pensare ai regali. Il Natale è alle porte e da oggi si apre la prima casellina del calendario dell’avvento!
Meno giorni ancora per consegnare, sotto l’Albero con luci intermittenti che fa bella mostra di sé in negozio, in segreteria, nella hall, alla reception, il regalo aziendale 2018.

Se può risultare facile per figli, amici e parenti, meno immediata e da programmare è la scelta del regalo per collaboratori, dipendenti, partners e clienti.

In generale, attraverso il regalo aziendale, l’azienda ringrazia e omaggia tutti per il lavoro svolto, per l’anno trascorso insieme e nel contempo diffonde una bella immagine di sé.

Nello specifico, premia e fa sentire parte integrante di un gruppo i dipendenti, una sorta di incentivo per proseguire al meglio l’impegno e il lavoro, diffonde la notorietà del suo marchio e svolge un’azione di fidelizzazione verso i propri clienti, dà un peso alle relazioni e al rapporto umano gratificando collaboratori e partners.

In un’azienda composta di un piccolo team di persone, pochi impiegati legati in qualche modo affettivamente e non solo dal punto di vista professionale, si può optare per un oggetto di valore o qualcosa di personale. Un pensiero originale che si sa, sarà gradito da tutti.
Per una grande azienda che ha invece numerosi contatti, le cose cambiano e vanno programmate anche in relazione al budget.
Se l’obiettivo è lasciare un segno, lanciare un messaggio e farsi ricordare, il regalo aziendale non può essere solo un must, ma deve essere pensato con l’animo gentile delle persone descritte nelle prime righe.

Noi di Rippotai abbiamo dato via libera alla fantasia e abbiamo pensato a idee regalo ORIGINALI, DI DESIGN ECOFRIENDLY, SOSTENIBILI, PERSONALIZZABILI per tutti i budgets.

Stanchi quindi del classico cesto natalizio, della chiavetta USB peronalizzata e del gadgets hi-tech?
La nostra proposta “regali di Natale aziendali” è elevata al CUBO. Regali che sanno sorprendere, stupire, gratificare chi li riceve e soddisfare chi li dona.