fbpx

Qualche settimana fa abbiamo avuto il piacere di raccontare presso l’università La Sapienza di Roma la nostra realtà aziendale e tutti gli step che ci hanno condotti alla creazione e divulgazione dei prodotti Rippotai
Abbiamo raccontato gli studenti presenti in sala tutti gli step necessari che una start up deve affrontare, fondamentali per il suo avvio e al lancio di un nuovo prodotto come Soundpotai. Ci siamo soffermati soprattutto sull’importanza del content marketing e della comunicazione in generale.
Fondamentali sono i social ma anche la realizzazione di video, indispensabili per trasmettere al pubblico la vera essenza di Soundpotai.
Non da meno sono i racconti e le parole che vanno ad alimentare settimanalmente il Blog di Rppotai che regala ai suoi lettori idee di utilizzo dei vari complementi d’arredo firmati Rippotai.

 

Durante l’open lecture tenuta presso la cattedra internazionale della Facoltà di Economia dell’università La Sapienza, abbiamo interagito con tutti gli studenti spiegandogli come, attraverso il crowdfunding abbiamo deciso di immettere sul mercato Soundpotai, una nuovissima cassa audio di design e rivoluzionaria per ciò che concerne la propagazione della musica.

Lo stupore scaturito dall’accensione di Soundpotai in aula è stato incredibile, come sempre la sorpresa sui volti di chi lo “conosce” per la prima volta è un’emozione!