A Maison et Objet un nuovo concept
Rippotai collabora da sempre con le aziende e con i negozi che hanno la necessità di esporre i loro prodotti e allestire i loro spazi creando complementi e componenti modulari personalizzati.
In occasione di Maison et Objet abbiamo deciso di progettare totalmente il nostro stand come un catalogo tridimensionale ovviamente nella maniera che ci contraddistingue: interamente eco-sostenibile.
Così la grande novità di quest’anno di Rippotai che si troverà a Maison et Objet sarà proprio il nostro stand. Ogni singolo componente sarà un elemento del nostro catalogo Exhibit: dalle decorazioni a parete alle sagome contenitive, dagli espositori da terra alle sagome da allestimento (ideali soprattutto per le vetrine), inoltre desk, tavoli e le sedute fino alle pareti mobili per creare piccoli uffici e ripostigli.
Uno stand totalmente dedicato alla circular economy in ogni minimo dettaglio, realizzato con materiali certificati e stampati con inchiostri sostenibili
Chi verrà a trovarci in fiera troverà inoltre la nostra nuovissima collezione di paralumi ecologici e sostenibili che sposano la filosofia del riuso e l’incredibile e originale collezione di idee regalo e gadget green “Let’s bloom the planet”: una vera e propria collezione che ci permette letteralmente di fare rifiorire il pianeta!
Alla matita piantabile con semi di camomilla, già presentata a Marzo 2022, si sono aggiunti i quaderni ecologici in carta crush, tanti gadget in carta semi ed infine le specialissime bombe semi Flowerpower!
Vi aspettiamo a Parigi a Maison et Objet dal 19 al 23 Gennaio, Hall 1 Stand C91, siamo carichissimi, e voi?